Camere in affitto

La Cooperativa Sociale Insieme Si Può Onlus in collaborazione con la Cooperativa Sociale San Martino, con il verificarsi negli ultimi anni di una sempre maggiore carenza abitativa che ha investito il mondo universitario, grazie ai suoi soci ed alla collaborazione con Istituzioni Regionali e Comunali, oggi può disporre di posti letto in alloggi di varie metrature, in vari quartieri di Milano e che destina al Housing Universitario con il proprio progetto di “Studentato Diffuso Milano”.

Lo Studentato Diffuso di Milano prevede sistemazioni in stanze singole e doppie all’interno di bilocali e trilocali, completi di cucina e bagno, in diverse zone di Milano, vicino, o ben collegate, alle principali sedi universitarie.

Tutti gli alloggi sono arredati con letti, armadi, scrivanie, cucine con elettrodomestici e attrezzature pensate per accogliere gli ospiti in modo confortevole e consentire loro di studiare e organizzarsi al meglio; inoltre in tutti gli appartamenti è distribuita la rete Wi-Fi e sono previste facilities come i servizi di pulizia, il cambio della biancheria e quanto occorre per agevolare la vita di studenti e professori.

Referente progetto Luigi Palma

Per contattarci, compilate il Form:

Seguono fotografie:

Stiamo cercando un mediatore culturale/mediatore linguistico per la Cooperativa Sociale "Insieme si può" per 10 ore o più alla settimana per le lingue: Francese, Inglese, Arabo. Per chi fosse interessato, contattarci privatamente. Grazie.